lunedì 6 febbraio 2012

oh...^_^

 
Image and video hosting by TinyPic



9 commenti:

  1. Bellissima striscia mi ci vedo.
    Coprirsi e coprirsi.Io amo la montagna,la neve e l'inverno ma li vorrei caldi o almeno tiepidi.Forse pretendo troppo e allora non mi resta che coprirmi.
    Felice giornata,fulvio

    RispondiElimina
  2. Grazie per tutte le volte che mi porti gioia con la tua presenza, mia cara amica Lella. Il tuo blog è bellissimo e simpatico. Voglio tornarci per ammirare bene questo post. Ora mi trovo un po' impegnata con una nipotina. Qui a Verona sta nevicando, e da te?? Abbraccione con sorrisone e ciaooooooooooooo dall'amica Bruna

    RispondiElimina
  3. "NON SONO FATTA PER L'INVERNOOOOOO!"

    e' il mio stesso grido.

    Ciaoooooooooooooo

    mimosa49

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella,
    in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina
  5. Eh, eh, eh... i mitici peanuts! una striscia per ogni situazione e per ogni giorno della stagione. Questi fumetti sono entrati nella storia... e come potrebbe essere altrimenti? sono meravigliosi.
    Un sorriso per una lieta serata.
    ^_____^

    RispondiElimina
  6. sono bellissime queste vignette...
    in inverno non si finisce mai vestirsi e svestirsi...uffffff :-))

    ciaooo cara e buon giovedì :-))

    RispondiElimina
  7. ..c'è sempre un fondo di verità in tutte queste striscie...che ti fanno sorridere qualche volta con la bocca amara...C'è gente che ama il sole e chi il freddo e la neve... Sono però tutti sentimenti rivolti verso la natura nelle sue manifestazioni....ed è una cosa bella...Non credi? Un abbraccio pieno di neve!!!! :)))

    RispondiElimina